Evernote italiano

In queste pagine trovate le ultime notizie in italiano riguardanti Evernote. Potete leggere anche il blog in inglese con ulteriori notizie, consigli, interviste e podcast.

Per i giornalisti: Desiderate maggiori informazioni su Evernote o siete interessati ad organizzare un’intervista? Contattateci
Per gli utenti: Avete domande o problemi relativamente all’utilizzo di Evernote? Contattateci attraverso il Supporto Tecnico (le richieste di supporto tecnico indirizzate all’email per la stampa non riceveranno risposta).

 
 
Evernote Clearly ora vi legge le pagine con il riconoscimento vocale

Evernote Clearly rende la lettura online di articoli e post di blog un’esperienza stupenda e senza distrazioni. Basta un clic di questa estensione del browser per rimuovere tutte le inserzioni pubblicitarie e i dati di navigazione, lasciandoti a disposizione una pagina semplice e di facile lettura. Oggi Clearly aggiunge un nuovo e fantastico trucco Premium: leggere l’articolo per te.

Scarica Evernote Clearly per Google Chrome »

Nuova funzionalità Premium: riconoscimento vocale

Capita spesso che qualcuno ti invii un articolo del web o il collegamento ad un post interessante proprio mentre stai facendo qualcos’altro. Ora non devi più interrompere ciò che stavi facendo, apri il collegamento, fai clic su Clearly, quindi fai clic sulla nuova icona Riconoscimento vocale. Qualche istante dopo Clearly inizierà a leggere l’articolo a voce alta, permettendoti di continuare a fare ciò che stavi facendo. In pratica, trasforma all’istante gli articoli in podcast. Diventa un abbonato Evernote Premium per provarlo.

Inoltre, abbiamo creato una funzione di evidenziazione di testo “live”all’interno di Clearly, la quale mostra le parole mano a mano che esse vengono lette. Facendo clic sui comodi controlli della barra laterale puoi effettuare una pausa, andare avanti o passare alla frase precedente.

Parla la tua lingua    

Questa nuova funzionalità supporta oltre dodici lingue. Questa funzionalità, insieme a quella di evidenziazione del testo, consente di ottenere un ottimo strumento di apprendimento delle lingue. Visita un sito in un’altra lingua, quindi fallo leggere da Clearly mentre tu continui a seguire il discorso con l’evidenziazione.

Scegli Premium

Evernote Premium ti consente di ampliare l’utilizzo dell’applicazione in vari modi: creare più note ogni mese, scaricare taccuini sui dispositivi iOS e Android per potervi accedere facilmente in qualsiasi momento, effettuare ricerche all’interno di PDF, ottenere assistenza più rapidamente e altro ancora. Passa a Premium ora »

Con tecnologia iSpeech

Stiamo collaborando con il principale fornitore di funzionalità di riconoscimento vocale, iSpeech, per metterti a disposizione questa funzionalità. È la cosa migliore che abbiamo mai sentito e speriamo che ti piaccia. Provala su questo post.

Il riconoscimento vocale è disponibile solo nella versione Google Chrome di Clearly, ma presto sarà disponibile anche su altri browser.

Scarica Evernote Clearly per Google Chrome »